skip to Main Content

Pet-Sitter e Dog-Walker a Terni

chiara nulli pet sitter terni
cat sitting terni chiara nulli pet sitting

Quante volte siamo costretti ad assentarci dalla nostra casa per motivi di lavoro o per un viaggio? Molto spesso ci piacerebbe portare con noi i nostri piccoli amici, ma purtroppo non sempre questo è possibile.

Ecco che quindi ci troviamo di fronte al classico problema: a chi lascio il mio pet in mia assenza? I parenti non possono, gli amici non hanno tempo, il vicino di casa è timoroso e spesso finiamo per accontentarci della prima persona, spesso senza nessuna qualifica, che troviamo negli annunci. Ma possiamo veramente fidarci di queste persone? Chi sono? Hanno esperienze precedenti? Possiedono animali propri? L’ansia inevitabilmente sale.

Una soluzione però c’è: affidarsi ad un vero professionista con esperienza nel settore.

Io, diplomanda in Tecnico Veterinario presso l’ABIVET di Roma, ho avuto molte esperienze di pet-sitting con varie specie animali: cani, gatti, pesci, criceti, tartarughe, uccelli, asini e cavalli.
Ho due cani: una meticcia salvata dal canile di nome Maya, 8 anni; una Golden Retriever, Lana, di 6 anni con la quale svolgo anche dei progetti di pet-therapy.

Per il tuo migliore amico offro i classici servizi di pet-sitting (somministrazione di cibo, acqua ed eventualmente farmacoterapie), lunghe passeggiate al parco, in area cani con le dovute attenzioni del caso, in contesti urbani. Sono a tua disposizione per accompagnarlo nelle visite mediche dal tuo veterinario di fiducia o a fare la toeletta.

Contattami al numero 338.864.7329 per un colloquio conoscitivo! Ti aspetto!

Back To Top